Palo Carretta
 
carravetta a cura di Paolo Carravetta
 
 
 
 
   
 
Perina Pietro   PERINA Pietro
voto 6.5
Dove lascia riprende. Attento in ogni circostanza, bravo nelle uscite e sempre sicuro tra i pali.
 


Corsi Angelo   CORSI Angelo
voto 6.5
Al rientro dopo una lunga assenza non fa mancare il suo contributo. Seppur in difficoltà dal punto di vista della corsa, compensa con il solito ardore e grande spirito di sacrificio. Bentornato Capitano.
 


Idda Riccardo   IDDA Riccardo
voto 6.5
Classico difensore dal piede ruvido ma dalla sostanza inesauribile. Dalle sue parti non si passa e lascia veramente poco all'attacco crotonese. Sbaglia in una sola circostanza e ci può stare vista la forza degli attaccanti che aveva di fronte.
 


Crotone-Cosenza, le pagelle rossoblù   MONACO Salvatore
voto 6.5
Al suo esordio in maglia rossoblù, non delude le attese su di lui riposte. Fisico, attenzione e senso della posizione gli permettono di fornire una prestazione più che positiva.
 


Legittimo Matteo   LEGITTIMO Matteo
voto 7
Il più forte difensore che il Cosenza annoveri fra le sue fila da almeno dieci anni. Intelligenza tattica, senso della posizione e soprattutto grande attenzione nella marcatura sull'uomo. A questo bisogna anche aggiungere un controllo di palla al di sopra della media per un difensore.
 


Bruccini Mirko   BRUCCINI Mirko
voto 6
Vista la sua struttura fisica, non ci si poteva aspettare grande corsa e velocità di esecuzione. Non fa mancare il suo apporto giocando come al solito con intelligenza tattica e astuzia.
 


Sciaudone pagelle   SCIAUDONE Daniele
voto 5.5
Ingenuo e incomprensibile quando becca un giallo che un giocatore della sua esperienza non dovrebbe quasi mai prendere. Tatticamente sempre utile e pronto a eseguire gli ordini del suo allenatore.
 


Baez Jaime   BAEZ Stabile Jaime
voto 6
L'impegno e le qualità non mancano di certo. Arriva alla fine della partita sfibrato e senza più un briciolo di energia. Le sue qualità dovrebbero essere preservate e probabilmente la sua posizione sul terreno di gioco potrebbe essere più vicina a supporto dei suoi compagni del reparto offensivo.
 


Crotone-Cosenza, le pagelle rossoblù   CARRETTA Mirko
voto 7
Dai suoi piedi partono i lanci illuminanti e le azioni da gol più pericolose. Dimostra di essere giocatore importante per questa categoria. Quello che fa sperare di più i tifosi rossoblù è la sua non ancora perfetta condizione atletica.
 


Crotone-Cosenza, le pagelle rossoblù   PIERINI Nicholas
voto 6.5
Altro acquisto importante per le sorti future della società bruzia. Deve crescere sicuramente dal punto di vista tattico e della posizione da tenere durante i novanta minuti di gioco. Non si discutono le sue qualità e soprattutto la bravura nel puntare e saltare il suo marcatore.
 


Litteri   LITTERI Gianluca
voto 5
L'unica scusante a suo favore è sicuramente il ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda la preparazione fisica. Nella fattispecie della partita si nota, purtroppo, soltanto per i pochi palloni giocati.
 


Capela Araujo   CAPELA Araujo
voto 5
Entra in partita nel peggiore dei modi. Sbaglia almeno un paio di palloni che avrebbero potuto sentenziare la sconfitta della squadra cosentina. Lento e poco concentrato.
 


Crotone-Cosenza, le pagelle rossoblù   MOREO Riccardo
voto s.v.
A differenza di Litteri, combatte dandosi da fare e cercando di aiutare i suoi compagni di squadra. Anche per lui c'è necessità che cresca e capisca come si gioca in questa categoria.
 


Crotone-Cosenza, le pagelle rossoblù   BROH Tonye Jérémie Delphin
voto s.v.
Nei pochi minuti avuti a disposizione non lesina impegno e attenzione.
 


Braglia Piero   BRAGLIA PIero
voto 6.5
Della sua squadra si nota come al solito ardore agonistico, spirito di sacrificio e buona impostazione tattica. Una squadra, quella di Braglia, che ha una sua identità e un suo preciso modo di interpretare le gare.
 

 


 

 

 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 6  2
 PARTITE VINTE   1 0 7 7
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 0
 PARTITE PERSE   0 8 8 4
 RETI FATTE
  3 3 0 2
 RETI SUBITE *   3 0 0 9
 * 3 reti a tavolino;

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO ESTIVO SERIE B

NOTIZIE DA ... BENEVENTO

Bandiera Benevento

PROSSIMO TURNO

Benevento logo Cosenza logo
BENEVENTO COSENZA

Sabato 21 settembre 2019 - ore 15:00
Serie B - 4giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

1 - 2

Salernitana logo

COSENZA
  PESCARA

Domenica 15 settembre  2019 - ore 15:00
Serie B - 3a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA