Braglia pre Spezia
 
depaola a cura di Marco De Paola
 

Queste le parole rilasciate dai protagonisti del match disputato e appena concluso contro il Perugia dalla sala stampa del “Renato Curi”.

Sciaudone

“Peccato non essere riusciti a vincere. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo contro una squadra forte. Il mister ci ha detto di non arrenderci. Poi loro sono calati. Siamo una squadra che non molla, abbiamo avuto tanta sfortuna ma non molliamo. Con un pizzico di fortuna in più potevamo avere 5-6 punti in più. È un punto importante questo che ci da morale; la classifica è importante, mancano 4 partite e cercheremo di fare più punti possibili. Di sicuro dobbiamo portare a casa il massimo dai due match casalinghi”.

Braglia

“Bella partita, siamo cresciuti facendo un grande secondo tempo. I ragazzi sono stati esemplari. Mi fa piacere per loro e per l’ambiente che deve stringersi intorno a noi perché domenica abbiamo una partita importante. Il risultato è arrivato attraverso una grande reazione. La partita è girata dopo i primi 25 minuti in cui loro hanno spinto molto e potevano fare anche il 2 a 0. Poi abbiamo iniziato a giocare avendo più possesso palla e rischiando anche di vincerla. Dobbiamo prendere per buono ciò che abbiamo fatto. Peccato per l’inizio di stagione non positivo ma dobbiamo stringere i tempi, lavorare e recuperare. Riviere è stato grande, sta migliorando giorno dopo giorno. Ma in generale tutta la squadra oggi ha fatto una bella partita”.

Litteri

“Finalmente mi sento meglio fisicamente. Sono contento della prestazione mia e della squadra. Abbiamo messo più convinzione. Il Perugia è un’ottima squadra ed a maggior ragione si può vedere la nostra bravura. Abbiamo rischiato di vincerla, anche meritatamente devo dire. Sono contento per la prestazione di Riviere, può darci una grossa mano. Dobbiamo restare concentrati e secondo me alla lunga mostreremo il nostro meno valore. Mi manca il goal, ma sto lavorando tanto, quindi arriverà. Siamo una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. I tifosi, anche oggi sono stati spettacolari. Spero di dedicare loro un goal contro il Pordenone”.

Si ringrazia Jonica Radio per l’emissione radiofonica. 


 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 7  6
 PARTITE VINTE   1 0 8 0
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 7
 PARTITE PERSE   0 8 8 9
 RETI FATTE
  3 3 2 0
 RETI SUBITE   3 0 2 7
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO INVERNALE SERIE B

NOTIZIE DA ... CROTONE

Bandiera Crotone

PROSSIMO TURNO

Cosenza logo Crotone logo
COSENZA CROTONE

Lunedì 20 gennaio 2020 - ore 21:00
Serie B - 20giornata

ULTIMO TURNO

Juve Stabia logo

1 - 0

Cosenza logo

JUVE STABIA
  COSENZA

Domenica 29 dicembre  2019 - ore 15:00
Serie B - 19a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA