giudicesportivo
 
redazione a cura della Redazione
 

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 12 maggio 2018 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: I fase play-off, girone C.

 

Società:

ammenda di euro 500,00 alla Virtus Francavilla, per indebita presenza negli spogliatoi al temine della gara di persona non identificata ma riconducibile alla società.

 

Dirigenti:

inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 21 maggio 2018 e ammenda di euro 500,00 a Cristian Casoli (Virtus Francavilla), per comportamento scorretto e provocatorio nei confronti di tesserati della squadra avversaria al termine della gara (panchina aggiuntiva).

inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 16 maggio 2018 e ammenda di euro 500,00 ad Aniello Martone (Casertana), per comportamento non regolamentare e scorretto nei confronti di un tesserato della squadra avversaria (panchina aggiuntiva, r. quarto ufficiale).

 

Allenatori:

squalifica per tre gare effettive a Bruno Trocini (Rende), per comportamento gravemente offensivo verso l’arbitro durante la gara (espulso).

Squalifica per due gare effettive a Piero Braglia (Cosenza), per comportamento irriguardoso e offensivo nei confronti dell’arbitro (espulso);

squalifica per una gara effettiva e ammenda di euro 500,00 a Antonio Carmine Pellegrino (Rende), per comportamento non regolamentare e scorretto nei confronti di un tesserato della squadra avversaria (panchina aggiuntiva, r. quarto ufficiale).

 

Calciatori espulsi:

squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione ad Emanuele D’Anna (Casertana), entrambe per condotta non regolamentare.
 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 2 9
 PARTITE VINTE   1 0 6 7
 PARTITE PAREGGIATE   0 8 9 0
 PARTITE PERSE   0 8 7 3
 RETI FATTE
  3 2 7 3
 RETI SUBITE *   2 9 7 5
 * 3 reti a tavolino; in attesa del ricorso

 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

NOTIZIE DA ... BRESCIA

Bandiera Brescia

PROSSIMO TURNO

Brescia logo Cosenza logo
BRESCIA COSENZA

Sabato 27 ottobre 2018 - ore 15:00
Serie B - 9giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

2 - 0

Foggia logo

COSENZA   FOGGIA
Sabato 20 ottobre  2018 - ore 15:00
Serie B - 8a giornata

Ultimo turno - 19-22.10.18

 Ascoli  Carpi 1 - 0
 Benevento
 Livorno
1 - 0
 Cittadella
 Brescia
2 - 2
 Cosenza
 Foggia
2 - 0
 Crotone  Padova
2 - 1
 Lecce  Palermo 1 - 2
 Salernitana  Perugia 2 - 1
 Spezia
 Pescara
1 - 3
 Venezia
 Hellas Verona 1 - 1
 Riposa  Cremonese
 

CLASSIFICA

Classifica offerta da Livescore.in