Lupe al Marulla
 
a cura di Riccardo Tucci
 
Si stanno svolgendo in questi giorni i recuperi delle gare della prima giornata di campionato rinviate per il maltempo che imperversava in Basilicata. Domenica sono scese in campo Catanzaro ed Az Picerno; vittoria larghissime delle ragazze di Tato Sabadini che hanno stabilito il nuovo record di segnature vincendo per 16-0.
Sempre domenica si è giocato Rionero – Eugenio Coscarello ed anche questa gara si è risolta con un successo della squadra calabrese con il punteggio di 10-0
Domani, giovedì, alle ore 17:00 recupera la propria gara la formazione di Luisa Orlando che viaggerà alla volta di Viggiano per giocare contro il R.A.F. Vejanum. La gara, ampiamente alla portata delle ragazze rossoblù, servirà anche per provare schemi e magari lanciare sempre più in alto in classifica marcatori le bocche da fuoco cosentine. Potrebbe essere anche l’occasione per far giocare qualche ragazza che finora ha avuto poco spazio, peraltro il Vejanum è ultimo in classifica a zero punti e con una differenza reti di -24, anche se tutti gli avversari vanno affrontati con il debito impegno. Aspettiamo questa vittoria, ricordando che il prossimo impegno casalingo, salvo cambiamenti dell’ultima ora ormai diventati un’abitudine, sarà giorno 25 aprile contro il Potenza, il quale Potenza, oggi, è impegnato in un altro recupero, quello della quinta giornata, in trasferta contro il Rionero.

Nella foto le ragazze del Cosenza sugli spalti del "Marulla" domenica sera nel derby contro il Crotone
 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 5  8
 PARTITE VINTE   1 0 7 7
 PARTITE PAREGGIATE   0 8 9 9
 PARTITE PERSE   0 8 8 2
 RETI FATTE
  3 3 0 1
 RETI SUBITE *   3 0 0 6
 * 3 reti a tavolino;

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

NOTIZIE DALLA ... SERIE B

Bandiera Serie B

PROSSIMO TURNO

Neutro Neutro
Al PROSSIMO ANNO

ULTIMO TURNO

Salernitana logo

1 - 2

Cosenza logo

SALERNITANA
  COSENZA

domenica 05 maggio  2019 - ore 21:00
Serie B - 37a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA