Formazione Cosenza
 
carravetta a cura di Paolo Carravetta
 
 
 
 
   
 
Perina Pietro   PERINA Pietro
voto 6
Al di la dei due gol subiti, che potrebbero anche determinare in negativo la sua prestazione, non è stato impegnato in maniera pericolosa. Sembra soltanto leggermente uscire in ritardo sul gol vittoria degli abruzzesi.
 


Corsi Angelo   CORSI Angelo
voto 5.5
Partita dai due volti, prima parte di gara non sicuramente sufficiente, visto anche il ritardo sul rigore accordato al Pescara. Meglio nella seconda fase di gara dove partecipa con più costrutto all'arrembaggio rossoblù.
 


Capela Anibal   CAPELA Anibal
voto 5
Riproposto per l'ennesima volta da titolare, sbaglia ancora una volta in fase di anticipo sugli avanti biancazzurri. Sembra in più di una circostanza poco attento e soprattutto poco reattivo in fase di marcatura.
 


Monaco Salvatore   MONACO Salvatore
voto 6
Partita senza infamia e senza lode. Rispetto al suo compagno di reparto, sembra tenere meglio la posizione e soprattutto la concentrazione, limitandosi a svolgere il compito con concretezza.
 


Lazaar Achraf   LAZAAR Achraf
voto 6
Alla prima in assoluto davanti al suo nuovo pubblico, sciorina un paio di discese sulla fascia di competenza di assoluta qualità, facendo capire la tecnica e il piede raffinato di cui dispone. Cala dopo la prima mezz'ora di gioco complice una preparazione atletica ancora approssimativa.
 


Bruccini MIrko   BRUCCINI Mirko
voto 5.5
Anche per lui la preparazione non sembra sicuramente sufficiente. Cincischia in più di una circostanza, rallentando vistosamente la distribuzione del gioco. Sbaglia anche un paio di conclusioni verso la porta, in cui avrebbe potuto sicuramente fare meglio.
 


Kanoute Franck   KANOUTE Franck
voto 6.5
Sicuramente il migliore della squadra rossoblù. Tanta quantità e discreta qualità nelle giocate. Tiene su il centrocampo quasi esclusivamente da solo. Cala leggermente alla distanza stremato dal tanto correre e dalla temperatura elevata.
 


Sciaudone Daniele   SCIAUDONE Daniele
voto 6
Si salva per il gran gol realizzato. Anche lui sembra non essere in una condizione fisica accettabile. Gioca a tratti, alternando buone giocate a qualche errore marchiano.
 


Carretta Mirko   CARRETTA Mirko
voto 5
Insufficiente sotto tutti i punti di vista. Si danna l'anima cercando di correre e rendersi utile alla causa, ma la posizione in camnpo lo spreme eccessivamente limitandolo in lucidità e resistenza fisica, occuopando una posizione di campo non sua.
 


Pierini Nicholas   PIERINI Nicholas
voto 5
Ci dispiace ripeterci ma per l'attaccante ex Spezia non sembra essere un buon momento. Dovrà crescere innanzitutto in fase di apllicazione e di esigenze tattiche a lui assegnate. Latita anche in fase di concentrazione e determinazione.
 


Baez Jaime   BAEZ Jaime
voto 5
Da lui ci si aspetta sicuramente qualità e giocate superiori alla media. Fino a questo momento non sembra aver risposto a questo, andando spesso in difficoltà quando si è trattato di essere lucido e decisivo.
 


Legittimo Matteo   LEGITTIMO Matteo
voto 5.5
Entra nel secondo tempo palesando qualche difficoltà in fase di corsa, forse dovuta all'infortunio appena smaltito; meno presente e determinante rispetto ad altre partite.
 


Kone Ben Lhassine   KONE Ben
voto 5
Falloso e con ancora tante cose da imparare. La serie B è un campionato vero e soprattutto duro. Dovrà capire in fretta come stare in campo e soprattutto come gestirsi.
 


Base   RIVIERE Emmanuel
voto s.v.
Francamente dare un voto ed un giudizio sembra difficile. Si vede poco ma ha tutte le attenuanti del caso.
 


Braglia Piero   BRAGLIA Piero
voto 5.5
Dopo due sconfitte in casa il giudizio è certamente condizionato dai risultati. L'allenatore silano continua ad insistere su alcuni calciatori che, francamente, non sembrano in grande condizione. Ripropone Capela da difensore centrale e soprattutto Pierini, Baez e Carretta che sembrano non avere assimilato ancora certi dettami di gioco.
 

 


 

 

 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 6  6
 PARTITE VINTE   1 0 7 7
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 3
 PARTITE PERSE   0 8 8 5
 RETI FATTE
  3 3 0 5
 RETI SUBITE   3 0 1 3
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO ESTIVO SERIE B

NOTIZIE DA ... CITTADELLA

Bandiera Cittadella

PROSSIMO TURNO

Cittadella logo Cosenza logo
CITTADELLA COSENZA

Venerdì 18 ottobre 2019 - ore 21:00
Serie B - 8giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

1 - 1

Venezia logo

COSENZA
  VENEZIA

Sabato 05 ottobre  2019 - ore 15:00
Serie B - 7a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA