Il nuovo Look del Valentino Mazzola in attesa del Cosenza
 
a cura della Redazione
 

Domani scatta la nuova stagione del Cosenza calcio, con il raduno in sede ele visite mediche dedicate agli atleti attualmente in organico, che saranno a disposizione di Braglia per la prossma stagione. In attesa dei primi colpi di mercato messi a segno dal Ds Trinchera, le prime due settimane di mercato non hanno portato alcun nome nuovo, che ha tempo fino a fine agosto per completare la squadra, tutto è pronto a San Giovanni in Fiore per la fase del ritiro precampionato.

Nella cittadina silana tutto è pronto per accogliere Corsi e compagni e l'Amministrazione comunale ha provveduto ad un restauro delle tribune del Valentino Mazzola che saranno pronte ad accogliere i tifosi rossoblù per le prime uscite amichevoli. Al posto della colorazione giallorossa precedente, si è optato per un più consono rossoblù come evidenziato nella foto gentilmente concessaci dal collega Francesco Oliverio, che di sicuro otterrà il risconstro favorevole dei supporters bruzi. 

Intanto fervono i preparativi da parte del Cosenza calcio per mettere a disposizione di Braglia tutto il necessario per portare in condizione la squadra che da venerdì 19 sino a sabato 3 Agosto lavorerà nella capitale della Sila.

Saranno tre i test amichevoli che il Cosenza disputerà sul terreno del Mazzola: il 26 Giugno con la Morrone, il 30 luglio con il Monopoli edi il 3 Agosto con il Corigliano.

 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 8  1
 PARTITE VINTE   1 0 8 1
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 7
 PARTITE PERSE   0 8 9 3
 RETI FATTE
  3 3 2 4
 RETI SUBITE   3 0 3 3
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO INVERNALE SERIE B

NOTIZIE DA ... VENEZIA

Bandiera Venezia

PROSSIMO TURNO

Venezia logo Cosenza logo
VENEZIA COSENZA

Venerdì 29 febbraio 2020 - ore 15:00
Serie B - 26giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

0 - 2

Frosinone logo

COSENZA
  FROSINONE

Venerdì 21 febbraio 2020 - ore 21:00
Serie B - 25a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA