Mister
 
a cura di Riccardo Tucci
 
Il Cosenza si fa male da solo ed il Pomigliano dilaga; questa la sintesi della partita. Ma sarebbe comunque riduttivo, il Pomigliano è una squadra molto forte, sia tecnicamente che come individualità e sicuramente ha meritato di vincere ma il Cosenza ci ha messo del suo ed anche tanto, soprattutto nel primo tempo. Diversi errori in fase difensiva, poco lucido a centrocampo e poco incisivo in attacco. La formazione di Luisa Orlando, con l'organico ridotto all'osso e con l'esordiente Tortora in campo (buona la prova della nuova arrivata, coronata con un gol) ha disputato un buon secondo tempo, rintuzzando gli attacchi del Pomigliano e cercando di proporre gioco palla a terra con alcune verticalizzazioni abbastanza interessanti. Ci sono ampi margini di miglioramento e sicuramente questa squadra ha potenzialità che possono sicuramente metterla in prima fila fra le calabresi di categoria.
Questo il tabellino della gara:
Cosenza: Valente, Lucanto, Romano, Rossi, Pietrucci, Tuoto, Morelli (71' Talarico), Sesti, Mauro, Chirillo, Tortora. A disposizione: -. All. Paola Luisa Orlando.
Pomigliano: Astarita (77' Iafulli), Marrazzo (69' Notaro), De Marco (62' De Vivo), La Marca, Sorriso, Sarnataro, Luongo (74' Russo), Piscopo (58' Ripa), Napolitano, Parretta, Perrella (53' Albano). A disposizione: Penniello. All. Fausto Buonaiuto
Arbitro: Alessandro Gervasi di Cosenza
Marcatori: 10' Piscopo, 19' Parretta, 23' Tortora, 24' Luongo, 28', 36 e 42' Napolitano, 65' Parretta
la gara è stata disputata sul terreno di gioco del centro sportivo "Popilbianco" alle ore 14:30. Cielo nuvoloso, giornata fredda. Spettatori circa 100 con chiassosa rappresentanza di tifosi ospiti per lo più genitori dei giocatori in campo. Al 36' Sarnataro ha colpito la traversa. Calci d'angolo 3-1 per il Pomigliano (p.t.: 1-0 per il Cosenza). Tempo recuperato: p.t: 0; s.t.: 2. 
 

L'ANALISI DEI NUMERI

IL COSENZA IN CAMPIONATO

 PARTITE GIOCATE
  2 8 8  1
 PARTITE VINTE   1 0 8 1
 PARTITE PAREGGIATE   0 9 0 7
 PARTITE PERSE   0 8 9 3
 RETI FATTE
  3 3 2 4
 RETI SUBITE   3 0 3 3
 

DALL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO

  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina
  • visita la pagina

MERCATO

MERCATO INVERNALE SERIE B

NOTIZIE DA ... VENEZIA

Bandiera Venezia

PROSSIMO TURNO

Venezia logo Cosenza logo
VENEZIA COSENZA

Venerdì 29 febbraio 2020 - ore 15:00
Serie B - 26giornata

ULTIMO TURNO

Cosenza logo

0 - 2

Frosinone logo

COSENZA
  FROSINONE

Venerdì 21 febbraio 2020 - ore 21:00
Serie B - 25a giornata

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA